Esiste una forza che unisce il sogno e la realtà.

Si chiama passione.

Da 40 anni interpretiamo gli spazi con prodotti di design di altissima qualità

Perchè Due Elle Cucine.

Scegliere la nostra azienda significa scegliere un’azienda a conduzione familiare, quindi persone che hanno come obiettivo principale quello di stabilire un rapporto diretto con il cliente accompagnandolo e consigliandolo nella scelta. Il cliente viene seguito in modo attento e professionale nella realizzazione di un “ambiente cucina” in grado di rispondere al meglio alle sue richieste relative alle funzionalità e al gusto estetico, provvedendo anche ad effettuare in prima persona un sopralluogo sulla base del quale verrà poi sviluppato un progetto.

Servizi

Consulenze

Offriamo un ottimo servizio di consulenza che si prefigge l’obiettivo di unire il senso estetico ad un’attenta valutazione della funzionalità e della praticità dell’arredamento.

Sopralluogo

Un attento e mirato sopralluogo che ci permetterà di conoscere alla perfezione i vostri spazi al fine di ottenere per voi il miglior risultato.

Progettazione

Siamo in grado di offrirvi innumerevoli soluzioni progettuali mediante l'utilizzo di software professionali e all'avanguardia.

Montaggio

È un servizio sul quale la nostra attività crede fortemente, per questo da sempre ce ne occupiamo in prima persona attraverso professionisti specializzati.

Le nostre cucine

Le nostre creazioni sono studiate per dare valore al tempo che ognuno di noi trascorre all’interno degli ambienti della propria casa, sia in senso estetico che funzionale.

Dalle collezioni classiche e contemporanee alle collezioni moderne, dalla cucina al living, lo spazio viene interpretato, progettato e disegnato per soddisfare esigenze delle persone ed esaudire i loro desideri.

La qualità alla base di tutto

La qualità tocca ogni aspetto del prodotto, dall’ideazione alla progettazione, dalla realizzazione all’uso finale.

Le nostre cucine sono il frutto di una costante ricerca che l’azienda porta avanti con successo per scoprire e anticipare tendenze, sia estetiche che funzionali.

La qualità passa, naturalmente, anche dalla selezione dei materiali, che devono rispettare rigorosi criteri di resistenza, durevolezza, affidabilità e sostenibilità ambientale.

A questi aspetti si lega l’innovazione che riguarda, da un lato, gli investimenti nei sistemi nei più avanzati produttivi e, dall’altro, l’approccio illuminato, la propensione all’originalità e l’apertura verso il nuovo con cui viene realizzato ogni progetto.

Due Elle Cucine non ti
lascia mai solo.

Scopri tutte le promozioni e le agevolazioni a te dedicate